cancel
Showing results for 
Show  only  | Search instead for 
Did you mean: 

Ciao tutti Benvenuti!!

moin_DT1
Participant

_d12cb3e9-118f-4476-b2de-bcb0733aa7c2.jpg

Benvenuti al gruppo!

Ciao a tutti! Benvenuto nel gruppo, la community dedicata agli utenti Dynatrace che parlano italiano! 🇮🇹

Questo gruppo è nato per permetterci di connetterci, condividere esperienze, scambiare idee e aiutarci a vicenda a sfruttare al massimo la piattaforma Dynatrace.

Presentatevi e raccontateci la vostra esperienza con Dynatrace.

Per iniziare, mi presento brevemente:

Sono Moin, sposato, lavoro con Spindox a Torino, Italia. Mi occupo di monitoraggio dal 2019 e utilizzo Dynatrace da 2 anni. Ho ottenuto le certificazioni Dynatrace Associate e Professional.

E tu?

Adesso tocca a voi! 

  • Presentatevi: raccontateci brevemente di voi, di cosa vi occupate e della vostra esperienza con Dynatrace.
  • Condividete: quali sono le sfide che state affrontando? Avete domande specifiche? O magari volete raccontare un successo ottenuto grazie a Dynatrace?
  • Suggerite: quali argomenti vorreste approfondire? Ci sono eventi o iniziative che vorreste organizzare insieme?

Ricordate che questo è il vostro gruppo, quindi sentitevi liberi di partecipare attivamente e contribuire alla sua crescita! Insieme possiamo creare una community italiana Dynatrace forte e vibrante.

Non vedo l'ora di conoscervi tutti e vedere questo gruppo crescere!
Un saluto dal Paese del sole 😁

0 REPLIES 0

Featured Posts